16 Regali fai da te per San Valentino

scritto da Rosa Forino - febbraio 05, 2023

Hai poco tempo ma tanta voglia di fare un Regalo handmade per San Valentino e sorprendere il tuo amore con un progetto creativo speciale, ecco per te 16 idee fai da te realizzati con materiali semplici che conquisteranno il suo cuore!


I progetti realizzati a mano con tanto amore sono quelli più apprezzati soprattutto in questo periodo quindi ecco per te la lista di ben 16 progetti creativi che potrai realizzare con semplicità.
Buona creatività e felice San Valentino ovunque ti porti il cuore!

  1. Piramide con sorpresa una piccola piramide realizzata con il cartoncino nasconde al suo interno dei bottoncini di cioccolato, la struttura può essere usata anche per accogliere piccoli oggetti 
  2. Acchiappasogni dell'amore realizzato con materiali di riciclo creativo permette di dare voce alla tua anima recuperare oggetti che non usi più e ti permetterà di scoprire una nuova tecnica come il mixed media che da spazio alla creatività e alla fantasia. 
  3. Cuore con scovolini Decorare la tavola per una cenetta romantica di San Valentino può essere un modo davvero originale per rendere la serata piccante, dei cuoricini realizzati con gli scovolini o di stoffa ti permetteranno di creare subito l'atmosfera giusta, se aggiungi anche qualche biglietto speciale renderà la serata divertente.
  4. Biglietto con cuore 3d realizzato usando un unico strumento ti permetterà di ricreare un cuore in maniera originale con un effetto davvero particolare!!!
  5. Ghirlanda degli innamorati è una piccola ghirlanda realizzata con filo rosso e decorata con cuori in feltro, come base puoi usare una corona di polistirolo o degli anelli di legno, con questa tecnica puoi creare anche dei segnaposti originali che nascondono un messaggio d'amore.
  6. Biglietto cuoricino A San Valentino non possono mancare i bigliettini carichi d'amore e questo è solo uno dei tanti esempi per creare dei messaggi d'amore speciali.
  7. Scatolina porta cioccolatini  In questo post ti mostro come rendere unica e personalizzata una scatola di cioccolatini usando degli acrilici e del fommy.
  8. Explosion box dell'amore una scatola magica che contiene al suo interno amore e mistero. Per crearla ho usato una combinazione perfetta di colori e forme, donandole un aspetto romantico e retrò, in questo modo sono certa che la mia Explosion Box dell'amore sarà ricca di dettagli e magia.
  9. Biscotti dal cuore morbido di cioccolato non poteva mancare in questo post una ricetta da condividere con chi ami dei biscotti di frolla che nascondono al suo interno una golosa sorpresa
  10. Quadretto jeans per san valentino 
  11. Lanterna dell'amore creare un' atmosfera romantica con un vasetto di vetro si può e con questo tutorial ti mostrerò come è facile da fare in pochi minuti
  12. Scatolina cuore con washi tape Le scatoline cuore sono un must in questo periodo dell'anno, sul web quando arriva San Valentino ne trovi veramente di tutti i tipi, quindi non poteva mancare una versione con i washi tape e il modello in esclusiva per te.
  13. Biglietto a forma di cuore un piccolo cuore che nasconde al suo interno un messaggio speciale 
  14. Porta cioccolatini a forma di cuore realizzare un cuore di carta che contenga un cioccolatino è un modo davvero unico per far sentire speciale chi ami e farlo ti assicuro è facilissimo
  15. Targhetta in legno per san valentino 
  16. Ghirlanda con cuori  Una piccola ghirlanda "cuoriciosa" per San Valentino, un'idea semplice che puoi realizzare riciclando riviste, ritagli di carta o in fommy. Una piccola sorpresa per chi ami e un modo giocoso per coinvolgere i bambini in questa giornata dedicata all'amore.
KreattivaNews come iscriversi per ricevere modelli gratuiti
Ti ricordo che puoi scaricare gratuitamente gli ebook Kreattiva Magazine 1 e 2 oltre ai Modelli in esclusiva, in un'apposita sezione a te dedicata, basta iscriverti a KreattivaNews

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments