Ultimate Pro la valigetta creativa per realizzare delle scatole perfette

scritto da Rosa Forino - aprile 14, 2014

Oggi vi voglio parlare della valigetta Ultimate Pro una speciale valigetta di resina che vi permette di creare scatoline su misura e personalizzate con facilità in poche semplici mosse potete realizzare anche buste di ogni misura, embossare, tagliare, prendere misure in maniera super precisa per realizzare carte Pop up e anche dei supporti per creare dei fiocchi perfetti con i nastri di ogni misura.

Questo strumento è composto da una serie di accessori utili per ogni progetto di carta: un taglierino e una speciale riga  vi permetterà di tagliare qualsiasi tipo di cartoncino, delle speciali bastoncino per embossare con i disegni presenti sulla valigetta, dei piccoli supporti che vi aiuteranno a creare nastri o piccole decorazioni. Se non sai da dove iniziare troverai all'interno della confezione le istruzioni complete per partire con il piede giusto.
Tutte i lati della valigetta Ultimate Pro contengono idee e modalità tutte nuove per creare decorazioni e qualsiasi tipo di scatolina inoltre potrai creare onde di ogni tipo con facilità, farfalle e tag in un attimo e tantissimo altro. Io per esempio ho creato una scatolina esagonale per creare un calendario d'avvento unico, oltre a delle decorazioni su un biglietto d'auguri che l'hanno reso subito speciale.
Se ti piace scatoline ecco qualche idea per te
Scatola porta confetti con la Punch Board Gifs Box
Scatole di latta dei biscotti come recuperarle
- Scatolina gufo
- Confezionare i biscotti fatti in casa

Questo post non è sponsorizzato sono presenti link di affiliazione Amazon.it (per te il prezzo non cambia, a me Amazon riconosce una piccolissima percentuale che mi aiuta a sperimentare nuovi strumenti creativi da consigliarti.) Scopri la mia Lista Acquisti per Creative

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

9 comments

  1. Questo inverno mi sono regalata finalmente la big shot.... questo è un'altro dei miei sogni... a settembre mi farò il regalo di compleanno!!!

    RispondiElimina
  2. Mia figlia impazzirebbe per una valigetta così...!!! Ciao:):)

    RispondiElimina
  3. Pure io ho appena preso la big shot ed ora avrò bisogno di un'altra scusa per prendere pure questa bellissima valigetta! Intanto entra nella mia wish list!

    RispondiElimina
  4. molto interessante...mi piacciono molto i progetti che hai mostrato,grazie.(anche se per la carta e il cartoncino non sono esperta,mi piacerebbe,insomma,mai dire mai.Ciao,Rosa!

    RispondiElimina
  5. Io ce l'ho con tanto di tavolette aggiuntive.....purtroppo non ho più tempo per usarla....se ne sta in un angolino sconsolata!!!

    RispondiElimina
  6. Noooooo, ma tu non puoi farmi vedere certe cose... le comprerei tutte!!! ≧◡≦

    RispondiElimina
  7. Ma che forte questa valigetta. Interessantissima!!!
    Daniela

    RispondiElimina