Non so tu, ma a me piace avere sempre a portata di mano gli accessori indispensabili e mentre cucino le spezie, credo che sia importante dare un aspetto più organizzato agli ambienti più vissuti della casa, non solo perchè aiuta a creare delle buone abitudini ma anche perchè semplifica la vita!!!
Dare un tocco di colore ai tuoi accessori è facilissimo soprattutto se sono in legno, basta una base di primer e poi un paio di mani di colore acrilico del colore che ami. Io per esempio ho scelto dei colori molti intensi per personalizzare i miei scaffaletti porta spezie ma se non ami i colori pieni puoi optare anche per soluzioni shabby e neutre, la cosa più importante e che rispecchiano lo stile che hai scelto o la tua personalità.
Scaffaletti porta spezie |
Ed ecco qui i miei portaspezie montati e pronti all'uso, che ne dici il risultato non è super colorato. Tu invece ami una cucina organizzata o nella tua imperversa il caos?
Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare:Ti ricordo che puoi scaricare gratuitamente gli ebook Kreattiva Magazine 1 e 2 oltre ai Modelli in esclusiva, in un'apposita sezione a te dedicata, basta iscriverti a KreattivaNews |
2 comments
Ciao! Nella mia cucina imperversa il caos. I tuoi porta spezie sono venuti molto bene, mi piace molto l'accostamento dei colori.
RispondiEliminaGrazie Barbara io li adoro!!!
Elimina