Friggitrice ad olio CleanFry Advance 1500 Cecotec

scritto da Rosa Forino - maggio 11, 2023

Da buon campana non inizia l'estate senza la frittura e anche se io adoro la mia friggitrice ad aria, ogni tanto mi piace ritornare alla tradizionale friggitrice ad olio. Nella ricerca del prodotto giusto sono stata molto attenta: volevo un prodotto che contenesse poco olio e che mi permettesse di gestire le temperature con facilità e che soprattutto fosse piccolina per poterla riporla facilmente, alla fine ho scelto la Friggitrice ad olio CleanFry Advance 1500 Cecotec

Friggitrice ad olio CleanFry Advance 1500 Cecotec

La CleanFry Advance 1500 Cecotec è una friggitrice ad olio di piccola dimensione che non ha nulla da invidiare alle sorelle più grandi, ha una potenza di 900 W è una vaschetta antiaderente completamente estraibile, la sua capienza è di 1 litro e 1/2 di olio e questo permette di friggere velocemente qualsiasi tipo di cibo, ottenendo un prodotto croccante all'esterno e morbido all'interno. Ha un design elegante con rifiniture in acciaio inossidabile, al suo interno una vaschetta antiaderente garantisce una cottura uniforme e costante, mentre un cestello estraibile ti permette di adagiare gli alimenti con facilità nell'olio caldo senza scottarti durante l'uso. 

CleanFry Advance 1500 Cecotec pannello di controllo friggitrice CleanFry Advance 1500 Cecotec

Il coperchio con finestrella ti permette di controllare costantemente lo stato di frittura delle tue preparazioni in modo che il risultato sia sempre perfetto. Il filtro incorporato inoltre riduce al minimo l'odore caratteristico della frittura, evitando così fastidiosi odori in cucina. Sul vano frontale troverai la manopola che ti aiuta ad impostare facilmente la temperatura desiderata, che può arrivare fino a 190ºC, inoltre sul pannello di controllo è presente una legenda con le temperature consigliate per ogni tipo di alimento.

finestrella per visualizzare il cibo della friggitrice Cecotec filtro oilcleaner per rimuovere residui del cibo dopo l'uso della friggitrice

L'innovativo filtro OilCleaner ti aiuta a filtrare facilmente l'olio dopo l'utilizzo e lo mantiene pulito più a lungo, ti basterà infatti sollevarlo per rimuovere i residui che si sono depositati all'interno dopo le frittura, in questo modo potrai riutilizzare l'olio più volte. La friggitrice CleanFry Advance 1500 è adatta sia per prodotti freschi che per alimenti surgelati e grazie al cestello con manico in dotazione ti permetterà di ottenere risultati perfetti. Sul bordo del cestello troverai un piccolo gancio che ti faciliterà l'uso durante la frittura. Sia il filtro che il cestello in acciaio possono essere lavati facilmente anche in lavastoviglie.


Come puoi immaginare appena è arrivata a casa non ho resistito dovevo testarla subito. Ho scelto per la prova un classico della cucina cinese gli involtini primavera che richiedono una temperatura ideale per la cottura, devo dire che in pochi minuti gli involtini risultano dorati, croccanti e cotti al punto giusto. Prova tester quindi superata!!! 

Cosa aspetti sorprendi amici e parenti con piatti deliziosi e dimentica le lunghe attese per goderti ciò che ti piace di più usa anche tu una friggitrice ad olio come questa ed otterrai dei fritti spettacolari per un'estate all'insegna del gusto! 

Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:
- Macchina del caffè: Power Instant-ccino 20
- Spremiagrumi Zitrus 160 Vita
- Forno 3 in 1 Bake&Steam 3000 Combi
- Ferro da stiro Fast & Furious 8020 Force
- Robot da cucina Mambo 10090
- Macchina da caffè Power Matic-ccino 6000
- Piastra ad induzione portatile Full Crystal Sky

KreattivaNews come iscriversi per ricevere modelli gratuiti
Ti ricordo che puoi scaricare gratuitamente gli ebook Kreattiva Magazine 1 e 2 oltre ai Modelli in esclusiva, in un'apposita sezione a te dedicata, basta iscriverti a KreattivaNews

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. Non c'è nulla di più buono di qualcosa di fritto.
    Ti dirò se devo "farmi del male" ... Dal punto di vista della linea ovviamente, nulla è più indicato di qualcosa di fritto nell'olio.

    Grazie per la recensione di questa friggitrice, sembra molto valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto è vero 😋 grazie a te per essere passata a trovarmi!!! buon week end

      Elimina