Bollitore Thermosense 420 Vintage Cecotec

scritto da Rosa Forino - ottobre 19, 2022

Con l'arrivo dell'autunno è bello prendersi cura di se regalandosi un po' di tempo per coccolarsi un po', meglio con una buona tisana a farci compagnia. Non sempre si ha uno spazio dedicato nel nostro angolo craft, ma avere un bollitore elettrico a portata di mano può essere un buon modo per trovare il tempo. 
Io ho scelto il Bollitore Vintage Cecotec che mi fa compagnia in questi pomeriggi autunnali ricchi di progetti creativi e ho finalmente ho ritrovato il piacere di una pausa pomeridiana.


Il Bollitore Thermosense 420 Vintage Cecotec ha una capacità di 1,8 litri che ti permette di preparare circa 8 tazze di tè in un unico momento, in questo modo potrai volendo condividere questo piacere unico anche con chi ami. Il suo stile unico racchiude in sé tutta l'aria vintage che ci si aspetta da una teiera, ma con un cuore moderno che ti aiuta a preparare l'acqua calda per ottenere la tua bevanda preferita senza attese in appena 1 minuto grazie alla potenza di 2200 W.
Io ho scelto il colore Light Blue ma puoi trovarlo anche nei colori Light Yellow, Light Beige, Light Green, per adattarli alla tua cucina con stile. L'indicatore di temperatura integrato ti da la possibilità di tenere sotto controllo la temperatura dell'acqua in ogni momento, ha inoltre un comodo tasto di accensione e si spegne automaticamente quando l'acqua arriva ad ebollizione.


Bollitore elettrico con autospegnimento e acqua calda in 1 minuto


Il Bollitore elettrico in stile vintage Thermosense 420 ha un design elegante e una presa ergonomica che ti permette un uso sicuro. Realizzato in acciaio inossidabile resistente alla corrosione e privo di BPA. La base a 360º consente l’uso sia a destrorsi che mancini e con il sistema di sicurezza si spegne automaticamente quando l’acqua bolle per scongiurare rischi se lo dimentichi acceso. Puoi scegliere il bollitore adatto alle tue esigenze nell'apposita sezione Bollitori dove ci sono tantissimi altri prodotti di stili diversi e realizzati con materiali diversi come vetro e acciaio

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments