Tag chiudi pacco con Phomemo

scritto da Rosa Forino - ottobre 20, 2023

Per creare un tag chiudi pacco con la  stampante termica Phomemo è facilissimo e puoi cambiare soggetto in un attimo, io per esempio ho scelto un pupazzo di neve che con l'aiuto di pennarelli ho colorato donandogli così un tocco di colore e rendere unico il personaggio che hai scelto.

tag chiudi pacco con phomemo

Se non conosci la stampante termica Phomemo leggi la mia review dove ti spiego come funziona questo strumento e come è facile creare etichette e piccoli memo senza l'uso di inchiostro, ma solo con il calore, anche per i chiudi pacco puoi utilizzare un disegno o una foto. Ti assicuro che ci vorrà veramente un attimo per ottenere un risultato strepitoso. 


L'uso della stampante Phomemo rende veloce e facile ogni progetto, quindi fai in modo che l'uso quotidiano diventi una tua abitudine creativa. Questi sono dei suggerimenti sono sicura che con la tua fantasia troverai tantissimi altri modi per portare sempre con te la tua mini stampante.

stampa su carta adesiva termica disegna dettagli su carta adesiva termica

Con un semplice gesto attacca sul tag il disegno appena creato e completa con una cornice fustellata o più semplicemente creata da te. Aggiungi qualche fiocchetto in tinta e dei piccoli agrifogli, e per finire rendi luccicoso con qualche brillantino. 

fissa disegno su tag fustellato  chiudi pacco fai da te con carta termica 

Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee: -
- Phomemo cos'è e come usare stampante termica
- Angioletto chiudipacco
- Gnomo di natale fai da te
- 11 idee regalo originali per natale
- Ghirlanda Kusudama di natale
Albero di natale in jeans

Questo post è sponsorizzato da Phomemo.com e sono presenti link di affiliazione Amazon.it (per te il prezzo non cambia, a me Amazon riconosce una piccolissima percentuale che mi aiuta a sperimentare nuovi strumenti creativi da consigliarti.) Scopri la mia Lista Acquisti per Creative

Iscriviti a KreattivaNews per scaricare gratuitamente
l'ebook "Krea il tuo Natale" tutte le info in questo post

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments