Stufa in ceramica ReadyWarm 8400 Bladeless Cecotec

scritto da Rosa Forino - novembre 21, 2022

Da qualche giorno è arrivato il freddo e trascorrendo per lavoro molto tempo seduta alla scrivania la percezione diventa ancora più intensa, ho così deciso di acquistare una piccola stufa in ceramica per riscaldare l'ambiente quando i caloriferi sono ancora spenti. Ho scelto così la Stufa in ceramica ReadyWarm 8400 della Cecotec un termoventilatore piccolino che posso trasportare in qualsiasi ambiente della casa.

Stufa in ceramica Cecotec bella ed elegante che non consuma troppo

La Stufa in ceramica ReadyWarm 8400 Bladeless Cecotec dispone di 3 modalità di funzionamento: Ventilatore, Basso Consumo Energetico (riduce il consumo a 750 W) e Massima Potenza. Il pannello touch è di una facilità disarmante e ogni configurazione viene visualizzata in maniera chiara sul comodo display LED posizionato nella parte superiore, dove viene mostrato l'ora e un controllo intelligente di tutte le altre funzioni come l'accensione automatica, le temperature e il timer di spegnimento disponibile fino a 12 ore.  

Stufa in ceramica Cecotec che si accende ed è regolabile con smartphone

La stufa ha una potenza di 1500 W per riscaldare rapidamente la stanza, grazie poi alla tecnologia Bladeless è in grado di oscillare a 75º per distribuire in modo più omogeneo il calore in tutta la stanza dove si posiziona e questo lo rendono adatto ad ogni uso anche quello intensivo. Il controllo Wi-Fi tramite smartphone consente di selezionare le diverse impostazioni in qualsiasi momento, in alternativa puoi usare il piccolo telecomando a distanza in dotazione. 
Stufa in ceramica ReadyWarm 8400 Bladeless Connected
Stufa in ceramica ReadyWarm 8400 Bladeless Connected
La sua forma non è solo originale e di design ma è stata studiata per facilitarne la pulizia sia da polvere che da altri allergeni. Essendo privo di pale e griglie è ideale per bambini perchè non potranno inserire le dite fra le fessure, inoltre un triplo sistema di sicurezza permette una protezione contro il surriscaldamento e il ribaltamento casuale bloccane il funzionamento. Grazie al termostato poi il termoventilatore rileva la temperatura attuale della stanza ed è possibile selezionare la temperatura desiderata tra un intervallo di 16° e 37°. Consiglio questo prodotto per chi vuole vivere bene l'inverno e sentire il tepore avvolgente di una stufa sempre disponibile che consuma poco ed è anche bella a vedersi.

Se ti è piaciuto questo prodotto ti suggerisco di scoprire gli altri prodotti Cecotec che ho recensito
- Macchina del caffè: Power Instant-ccino 20
- Spremiagrumi Zitrus 160 Vita
- Forno 3 in 1 Bake&Steam 3000 Combi
- Ferro da stiro Fast & Furious 8020 Force
- Robot da cucina Mambo 10090
- Macchina da caffè Power Matic-ccino 6000
- Piastra ad induzione portatile Full Crystal Sky
- Seghetto CecoRaptor Perfect MultiCut
- Bollitore Thermosense 420 Vintage Cecotec

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments