Power TitanBlack XL TotalMix Cecotec

scritto da Rosa Forino - agosto 02, 2023

Oggi ti parlo di uno elettrodomestico che proprio non può mancare in una cucina moderna il frullatore ad immersione, un macchinario che ti risolve in pochi minuti qualsiasi pasticcio in cucina. Negli anni ne ho provati tantissimi, ma quello della Cecotec mi ha conquistato, sto parlando del Frullatore a immersione Power TitanBlack 1500 XL TotalMix.

Power TitanBlack XL TotalMix Cecotec

Il Frullatore a immersione Power TitanBlack 1500 XL TotalMix  ha un motore da 1500 W, una tecnologia CrossBlades con 4 lame in titanio, un piede extra-lungo che permette di essere usato in qualsiasi ciotola e pentola. La sua campana anti-schizzo e il rivestimento in titanio nero lo rendono un prodotto di buona qualità da un design originale.
Frullatore ad immersione completo di accessori
Frullatore ad immersione completo di accessori
La caratteristica straordinaria del Power TitanBlack 1500 XL TotalMix è che ha un'infinità di accessori che lo rendono completo per tutte le attività in cucina. Dal mixer per tritare, al taglia verdure a spirale, per finire con fruste per montare, sbattere e impastare oltre uno speciale strumento per fare il purè, inoltre troverai anche le lame per creare julienne e fettine sottilissime.
La parte motrice è solida e rifinita in maniera elegante, il rivestimento in titanio delle lame ne aumenta la durezza e le rende super affilate per tritare anche gli alimenti più duri, ma allo stesso tempo lavora  bene anche su consistenze più delicate, rendendoli in un attimo omogenei e perfetti. 

Il rivestimento Soft Touch e i tasti ergonomici permettono un uso prolungato e un maggiore controllo, la velocità può essere impostata in maniera progressiva grazie al suo selettore e la funzione Turbo rende qualsiasi impostazione super veloce. La pulizia è facile e veloce, e tutti gli accessori tranne la parte motore sono lavabili in lavastoviglie. Una luce LED ti indica quando il frullatore è in funzione, e il dosatore da 800 ml ti accompagna dalla fase di preparazione alla fase di conservazione grazie al coperchio in dotazione

Frullatore ad immersione Power TitanBlack XL TotalMix Cecotec frullatore ad immersione completo di Fruste montapanna, per impastare, per sbattere,per purè 
Cosa troverai nella scatola: 
- Base del frullatore a immersione
- Braccio extra lungo classico 
- Tritatutto (Mixer)
- Lame classiche per tritatutto
- Dischi reversibili per tagliare 
- Fruste monta panna
- Fruste per impastare
- Fruste per sbattere
- Passa purè
- Taglia verdure a spirale
- Manuale di istruzioni

Cosa puoi fare con gli accessori?
- Le fruste monta panna ti aiuteranno a mescolare e montare panna e altri alimenti, la frusta per sbattere uova o emulsionare altri ingredienti mentre le 2 fruste ti aiuteranno a preparare dolci perfetti.
- L'accessorio per purè e passaverdure ti aiuta a prepara in pochi istanti purè delicati e cremosi. 

mixer con lame per tagliare verdure accessorio del frullatore ad immersione Frullatore ad immersione Power TitanBlack XL TotalMix Cecotec

- Il mixer per alimenti ti permette di tagliare, sminuzzare e impastare ogni tipo di alimenti in poco tempo, perfino quelli più duri come il ghiaccio.
- L'esclusivo accessorio per affettare verdure a spirale ti aiuterà a creare spirali ogni tipo su frutta e verdura in modo da rendere le tue ricette creative e speciali.
Se questo strumento ha conquistato anche te puoi acquistarlo sul sito ufficiale Cecotec o su Amazon

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments