Consigli per blogger : post utili per iniziare questa avventura

scritto da Rosa Forino - giugno 23, 2021

Sono ormai parecchi anni che ho creato Kreattiva e vorrei condividere con voi, quello che con l'esperienza ho imparato, piccoli suggerimenti, consigli e info per migliorare il tuo blog e per farlo in maniera semplice e veloce.


Questo post è per chi :

  1. ha appena iniziato e non conosce la strada da percorrere. Sarà la base per partire, ma ti avviso ci vorrà molta costanza e duro lavoro ma alla fine ci saranno tante soddisfazioni e questa tua passione ti aiuterà a scoprire i tuoi limiti ma anche i tuoi punti di forza.
  2. Se invece hai già un blog sono sicura che troverai nuovi spunti su cui riflettere e qualche buon consiglio da mettere in pratica.
Il blog non è solo scrivere e raccontare un pò di se in ogni post e scoprirsi un pò alla volta per condividere le proprie esperienze e le proprie passioni. A volte il compito sarà molto semplice altre volte dovrai avere la caparbietà la costanza di affrontare la stanchezza e la pigrizia, ma in fondo cosa c'è di più bello che combattere per i propri sogni.  Sono ormai parecchi anni che ho creato Kreattiva e vorrei condividere con voi, quello che con l'esperienza ho imparato, piccoli suggerimenti, consigli e info per migliorare il tuo blog e per farlo in maniera semplice e veloce.



  

8 cose positive che puoi fare oggi
   


 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments